Primo Piano

Milik: “Partita di livello, cresciamo sempre di più. Ancelotti ha vinto tanto, tutto”

Dopo la gara contro il Liverpool, Milik ha parlato in mix zone.

Queste le sue dichiarazioni: “Liverpool frenato? Non so, ero concentrato sul nostro calcio, abbiamo fatto una partita di grande livello, abbiamo fatto bene, con questa cattiveria, con questa positività dobbiamo andare avanti, dobbiamo cercare la vittoria anche nelle prossime partite, in campionato e soprattutto in Champions. Ora abbiamo anche la possibilità di andare avanti in Champions e dobbiamo guardare avanti e restare concentrati.

Abbiamo cambiato modulo, la nostra squadra cresce partita dopo partita, cresce l’intesa con Insigne, giochiamo con due punte, partita dopo partita va sempre meglio. Creiamo più situazioni, ora dobbiamo fare più gol.

La prossima gara è col Sassuolo e ci dobbiamo concentrare su questo, però la Champion sè importantissima per tutti noi. Dobbiamo guardare partita per partita. Abbiamo giocato bene sia il primo che il secondo tempo, non ho visto una grande differenza, forse negli ultimi 10 minuti abbiamo spinto un po’ di più perchè volevamo vincere la partita, ma abbiamo giocato bene, creato occasioni.

Ancelotti ha vinto tanto nel calcio, ha vinto tutto. Abbiamo cambiato qualcosa per questa partita, abbiamo vinto ed è una cosa fondamentale, siamo primi nel girone e dobbiamo continuare così perchè abbiamo giocato una partita di altissimo livello”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top