Il futuro di Arek Milik sempre più in bilico, ma il Napoli si è stancato di aspettare. Ecco quanto racconta La Gazzetta dello Sport.
Il futuro di Arek Milik sarà scritto nelle prossime settimane, deciso da un braccio di ferro serrato tra l’attaccante polacco ed il Napoli che si è stancato di aspettare una sua decisione.
Secondo quanto racconta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, per Milik sarebbe iniziato un vero e proprio conto alla rovescia per decidere sul rinnovo di un contratto in scadenza nel giugno del 2021. Un anno, quindi, ancora a disposizione. Una stagione che mette il Napoli nella privilegiata condizione di non cedere alla fretta e di poter condurre le trattative decidendo di non farsi mettere all’angolo.
Secondo La Gazzetta il Napoli avrebbe di fatto dato “Meno di un mese” a Milik per decidere se firmare o meno il prolungamento del contratto. “Un ultimatum che Giuntoli ha comunicato al procuratore del polacco nella conversazione telefonica avvenuta un giorno fa”. In caso di riscontro negativo, inoltre, il Napoli non si farà trovare impreparato. Per il quotidiano il prezzo di Milik sarebbe già stato fissato, chi è interessato alle sue prestazioni (si parla di Juventus, Atletico Madrid ed Arsenal) dovrà presentarsi con un’offerta non inferiore ai 50 milioni di euro.