Rassegna Stampa

Milik, l’agente è a Napoli: rispunta l’ipotesi scambio con la Juventus

milik

L’agente di Arek Milik è a Napoli e si riaprono i discorsi relativi alla sua cessione. Ecco cosa scrive la stampa sportiva oggi.

 

L’agente di Arkadiusz Milik è a Napoli, forse, per sbloccare il discorso relativo alla cessione. Ecco cosa scrive in proposito il Corriere dello Sport:

“A Napoli è arrivato a Pantak, il procuratore del centravanti polacco. Juventus e Atletico Madrid sono le società più interessate ma le parti sono lontane, il Napoli chiede 18 milioni per liberarsi di Milik, che a fine stagione andrebbe via a parametro zero”.

 

Prezzo del cartellino che quindi si sarebbe notevolmente ridotto, giustamente, visto il contratto ormai prossimo alla scadenza. Il Corriere della Sera torna sull’interesse della Juventus, scendendo dei particolari di una specifica richiesta di Gattuso:

“L’interessamento juventino per Arek Milik, in scadenza a giugno col Napoli, torna così d’attualità. Il profilo di una punta capace di dialogare coi compagni, di segnare, ma anche di rispettare le gerarchie, è quello giusto. Il prezzo (18 milioni) non esattamente, vista la situazione del polacco a Napoli, ma c’è tempo per venirsi incontro: senza l’inserimento di Federico Bernardeschi nella trattativa, perché a Rino Gattuso non interessa l’esterno juventino”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top