Di recente il Napoli ha stretto un accordo commerciale con Tinder e per lanciare l’iniziativa ha messo a disposizione il centravanti polacco. Tinder, app leader mondiale per conoscere nuove persone, e il Napoli presentano un’iniziativa di marketing per avvicinare sempre di più i tifosi al club. Nello specifico, hanno deciso che Arek Milik resterà sulla app per due settimane e al termine del periodo sceglierà quattro fan da incontrare di persona.
“Sono entusiasta di partecipare a questa iniziativa, innovativa e unica – ha detto Milik – È stupendo avere un nuovo strumento per interagire coi tifosi”.
Puntuale arriva la critica della Gazzetta tramite il settimanale “Sportweek”: Né il Napoli né Tinder hanno precisato il sesso dei quattro fan, probabile che nel quartetto dei prescelti ci siano maschi, ma la cosa in sé fa sorridere. Una volta le società di calcio organizzavano ronde di sorveglianza nei ritiri per evitare che i giocatori cadessero nella tentazione di una notte bollente, e molti se la concedevano lo stesso in barba ai vigilantes. Oggi, pur di raggranellare soldi, i club fanno marketing con Tinder, non esattamente una chat per monache di clausura