Primo Piano

Milik, i quotidiani incoronano il polacco: le sue pagelle

Protagonista, nel successo del Napoli sulla Lazio, è stato Arkadiusz Milik: l’attaccante polacco ha segnato il gol del momentaneo pareggio ed è stato una costante spina nel fianco per la difesa biancoceleste.

 

 

 

I quotidiani hanno elogiato la sua prestazione, assegnandogli voti molto alti:

Il Mattino 7 Una volta che trova il posto giusto fa l’attaccante vero: dopo il gol si sblocca e nella ripresa la sua corsa prende slancio e quasi fa una rete da cineteca dopo una quindicina di metri palla al piede. Si muove con arguzia e  la sua posizione è vitale per le imbucate degli esterni.

Tuttosport 6,5 – Nel giro di cinque minuti segna due volte, una sola è valida, ma sembra questa la strada del nuovo Napoli. Palla larga agli esterni e traversone teso a favorire il suo killer.

Gazzetta 7 – Grande risposta del polacco. Si fa trovare pronto. Nel finale di primo tempo segna e sfiora altri due gol. Allo scadere Bastos gli nega la doppietta.

La rosea, poi, lo definisce fondamentale: “È in tutte le occasioni, fa ammattire i tifosi laziali perché sfugge, non dà riferimento. Un gol annullato, un altro sfiorato di testa, poi il tocco da centravanti vero“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top