Rassegna Stampa

Milik ancora fermo per una tendinite al pube

Milik e Maksimovic

Il “Corriere dello Sport” oggi in edicola fa il punto sull’infortunio di Milik che ha costretto l’attaccante polacco a saltare la gara di campionato contro il Genoa al San Paolo.

Il quotidiano romano riporta che Arkadiusz Milik ha cominciato un ciclo di terapie per risolvere il riacutizzarsi di un vecchio problema inguinale e dunque scongiurare l’allarme pubalgia.

La diagnosi parla di una tendinite al pube. Un caso delicato, da trattare con la massima attenzione.

Milik al momento è in Polonia in ritiro con la sua nazionale anche se è esclusa la sua partecipazione alle sfide valide per le qualificazioni agli Europei 2020 contro Israele e Slovenia.

I tempi di recupero, comunque, non possono essere ancora quantificati, almeno per il momento: bisogna attendere la fine della prima settimana di trattamenti, quando sarà fatto il punto della situazione insieme con lo staff medico del Napoli.

Così il portavoce della federcalcio polacca Jakub Kwiatkowski: “Per il momento si sta sottoponendo ad alcuni trattamenti e non prenderà parte alle sessioni di allenamento in agenda fino al viaggio in Israele. Dopo le cure, poi, valuteremo quanto velocemente riuscirà a tornare disponibile”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top