Arek Milik blocca il mercato. L’attaccante polacco vuole la Juventus che invece vira su Dzeko, intanto il Napoli attende un’offerta.
Arek Milik blocca il mercato della Serie A. Almeno per quanto riguarda gli attaccanti.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere come il calciatore polacco sia corteggiato dalla Roma, ma respinga i giallorossi nella speranza di essere ancora tra i pensieri della Juventus. Juventus che, invece, ha abbandonato la pista che porta a Milik per virare proprio sull’attaccante della Roma, Edin Dzeko. Un vero e proprio domino degli attaccanti, incastrato, che vedrebbe tutte le tessere andare a posto se Milik accettasse l’offerta della Roma, che sarebbe quindi libera di cedere il bosniaco ai bianconeri.
Intanto, la Roma è bloccata anche dalle richieste di Milik che spara altissimo con l’ingaggio. Ecco cosa scrive La Gazzetta dello Sport: “Milik aspetta la Juventus, con cui ha già un accordo di massima (5 milioni di ingaggio a stagione) mentre il Napoli, che per l’attaccante polacco chiede 40 milioni, sarebbe più propenso a trattare con la Roma, inserendolo in uno scambio proficuo”.