Primo Piano

Milik a Sky: “Possiamo crescere, vogliamo vincere! Il mio agente lavora per il rinnovo. Due rimpianti per la stagione”

Arek Milik Napoli

Arek Milik, centravanti del Napoli, ha rilasciato una bella intervista ai microfoni di Sky Sport.

 

 

Eravamo vicini ad eliminare il Liverpool, peccato non aver superato il girone ed è stato anche un peccato non battere l’Arsenal in Europa League. Era molto difficile, comunque, battere queste due squadre. Purtroppo questo è il calcio. In Champions abbiamo sbagliato qualcosa come il gol all’ultimo minuto subito dal Psg o la mia occasione a fine partita col Liverpool. Ci sono state tante partite in cui si poteva fare meglio, ma abbiamo raggiunto il secondo posto, anche se non era il nostro obiettivo. Possiamo crescere tantissimo, ci prepareremo ancora meglio per la prossima stagione. Abbiamo ancora tre partite, siamo professionisti e ci prepariamo per dare il massimo”.

Sulla prossima stagione:  “Vogliamo fare il massimo per capire come migliorare in vista dell’anno prossimo, sappiamo che abbiamo tanti giocatori giovani, solo pochi con esperienza. Possiamo arrivare lontano, ne siamo consapevoli, ma forse manca un po’, quel qualcosa che alla fine fa la differenza. Non riesco a spiegare perché è stato così quest’anno, ma noi vogliamo vincere, ci alleniamo bene, abbiamo un gruppo sano e sono molto felice qua. Vediamo che succede, però vogliamo vincere qualcosa perché abbiamo tutti lavorato tanto per questo”

Il mio futuro? “Il procuratore sta parlando con il direttore e con il presidente per il rinnovo. Io, come dico sempre, sono un giocatore e mi devo concentrare sul campo e nient’altro”.

Sulle critiche: “So che in Italia si parla veramente tantissimo ogni volta che faccio gol dicono che sono un attaccante fortissimo, mentre quando mi capita di non fare gol o di sbagliare qualcosa dicono che al Napoli serve un altro attaccante. Io accetto che in Italia, così come in tutto il mondo, è così. Ma mi devo concentrare sul mio lavoro e migliorare il mio gioco. Non posso fare niente di più”. 

Insigne? “Ora è sereno. Quando non faccio gol serve sempre un altro attaccante…”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top