Sondaggio del club rossonero per l’attaccante in uscita dal Napoli. Ma De Laurentiis non vuole cederlo in Italia.
Manolo Gabbiadini sembra destinato a lasciare il Napoli. L’arrivo di Pavoletti sembra allontanarlo ancora di più dalla maglia azzurra, e le offerte di certo non mancano. Il ragazzo infatti piace a diversi club inglesi, tra cui Southampton, West Bromwich e Watford, e ai tedeschi del Wolfsburg.
Nelle ultime ore è emerso anche un interesse da parte del Milan: il tecnico rossonero Montella apprezza molto le caratteristiche del calciatore, e lo reputa perfetto per il suo 4-3-3, sia come punta centrale che da esterno destro, come alternativa a Suso.
De Laurentiis però non ha intenzione di venderlo ad un club italiano, soprattutto ad una diretta concorrente nella corsa Champions. Inoltre la cifra richiesta dal presidente si aggira intorno ai 20-22 milioni di euro.
Intanto, ai rossoneri interessa moltissimo anche Insigne. L’attaccante di Frattamaggiore non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo, ma sarebbe necessaria una rottura totale tra lui e il club per vederlo in rossonero. Inoltre, ADL non ha mai fissato il prezzo di Insigne, ma quasi sicuramente sarà necessaria una cifra cospicua.