Notizie

Milan, Gattuso sulla graticola: spuntano i nomi di Donadoni e Leonardo

Gattuso allenatore

Gennaro Gattuso sente traballare la sua panchina. Stando a quanto riporta Il Messaggero, il Milan starebbe già valutando almeno due alternative.

 

 

Gattuso e il Milan, strade che potrebbero dividersi clamorosamente. I rossoneri sono in crisi di risultati e se il tecnico non dovesse riuscire a risolvere in breve termine, a Milanello sarebbero costretti a prendere provvedimenti immediati. Stando a quanto riporta Il Messaggero, le voci vogliono che il Milan si sia già cautelato mettendo in allerta un altro ex giocatore rossonero, Roberto Donadoni, che aleggia come un’ombra attorno a Gattuso e al suo operato.

Un’altra ipotesi che sta pian piano prendendo piede e che vedremo se sarà confermata solo dopo i risultati che il Milan otterrà contro Sampdoria e Genoa, è quella di un vero e proprio big: Leonardo. Il brasiliano è già stato allenatore dei rossoneri nella stagione 2009/10, prima di passare sull sponda nerazzurra di Milano. Ora ricopre il ruolo di direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan e vedremo, se l’ipotesi diventerà qualcosa di più, se avrà voglia di abbandonare il suo ruolo dirigenziale per sedersi nuovamente sulla panchina.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top