Grinta, rabbia e determinazione.
Con questi ingredienti, così come abituato a fare, Sinisa Mihajlovic, durante la conferenza stampa pre Napoli-Sampdoria, ha risposto a chi ha dato per scontato un suo approdo sulla panchina del Napoli: “Non ho firmato alcun contratto col Napoli – ha esordito il tecnico della Samp – Le notizie uscite negli ultimi giorni non hanno rispetto di me, della squadra, dei tifosi e neanche del Napoli. Sono nel calcio da 30 anni, non ho mai visto cose simili.
Sulla gara, poi, il tecnico ha precisato: “Scenderemo in campo senza paura, chi ne ha resta a casa. Se i miei avranno metà della mia rabbia sarà difficile batterci.
Sabato sera dopo il pareggio col Cesena ero molto deluso sia dalla prestazione che dal risultato. Domenica ero ancora arrabbiato. Abbiamo buttato via dei punti, saremmo stati con un piede in Europa League.
Gabbiadini? E’ un bravo ragazzo e un ottimo calciatore. Sono contento che a Napoli stia facendo bene, ma spero domani metta le scarpe al contrario.
Il Napoli ha giocato giovedì? Sono abituati, non avranno problemi di sicuro. Vincere aiuta a vincere. Sulla formazione: Abbiamo tre partite, per cui faremo delle valutazioni. Cercheremo di mettere in campo i calciatori più in forma, come sempre.
Giocare con quattro punte? Nessuno gioca con quattro punte in Italia, come abbiamo fatto spesso noi. Vedremo se questa domenica la riproporremo”.