Mihajlovic in conferenza: “Noi abbiamo giocato e loro hanno fatto gol”
di
Pubblicato il
Serie A: la Juventus vince in trasferta con il Monza 2-1
L’Atalanta vince all’ultimo respiro.
Il Venezia si prepara alla sfida contro il Napoli con una vittoria.
Serie A: Roma implacabile con il Parma, vince all’Olimpico 5-0
Le pagelle di Genoa-Napoli. Conte nero a metà.
Serie A: la Lazio vince a Lecce 2-1
Di Lorenzo: “Meret?Oggi ha fatto degli interventi importanti, è un grandissimo portiere e ci godiamo le sue qualità”
Conte in conferenza stampa: “Non fa parte della mia mentalità rischiare di pareggiare. Primo tempo bellissimo, secondo tempo no”
A Dazn Meret e Anguissa: “Importante aver portato a casa il risultato”
Antonio Conte: “Sono molto soddisfatto del primo tempo, mentre il secondo tempo non ci deve appartenere”
Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa, nel post partita, per commentare la sconfitta contro il Napoli allo Stadio Maradona.
Queste le sue parole in conferenza:
“Diciamo che noi abbiamo giocato e loro hanno fatto gol. E loro hanno fatto gol su nostri errori, tre gol regalati; atteggiamento giusto ed abbiamo giocato anche meglio del Napoli. Oggi non posso dire nulla, prestazione ed atteggiamento sono stati giusti e non posso rimproverare nulla a loro.
Il Bologna ha sempre fatto prestazioni e giocato, forse 2 o 3 partite su 30 non ha fatto prestazioni. Spesso abbiamo giocato bene e spesso abbiamo giocato meglio degli avversari; so che è un complimento ma se vai a vedere noi giochiamo sempre così. Io oggi non posso rimproverare nulla ai giocatori per questa sera. Ci siamo fatti gol da soli ma penso che abbiamo fatto meglio di loro nel gioco.
Sul 2 a 0 abbiamo fatto il 2 a 1 e subito abbiamo preso subito il gol del 3 a 1. Occasioni che abbiamo creato sono arrivate attraverso il gioco, poi abbiamo perso e pazienza. Non posso dire nulla ai ragazzi. Skov Olsen ha fatto la miglior partita da quando è a Bologna, è stato determinante e pericoloso. Lui è stato bravo anche in fase difensiva.”
Comments