Mihajlovic in conferenza: “Napoli una delle migliori. Lotterà fino alla fine”
di
Pubblicato il
AL VIA LUNEDI’ A CASTELLAMMARE DI STABIA LA III EDIZIONE DELL’INTERNATIONAL SPORT FILM FESTIVAL
FIGC Le considerazioni di Gravina su possibile candidatura e autorizzazione alla finestra anticipata di mercato.
Marchetti (Sky) Futuro di Kvara nebuloso. Simeone ha richieste”.
Ancora:”Per Conte mi butterei nel fuoco. Pane e pasta non li mangerei mai”.
Da Trigoria il punto su Dybala e Hummels
Gli interessi del Napoli per il mercato di gennaio
Stabilito l’orario della conferenza stampa di Conte.
Vento e tempesta ma a Castelvolturno non si molla.
David Neres:”Sono timido, preferisco parlare in campo. Ogni giorno voglio fare meglio del precedente”.
Sky: Il punto in casa giallorossa
Poco dopo la sfida del Dall’Ara Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della partita.
Queste le parole di Mihajlovic in conferenza stampa.
“Dovete chiedere ad Arnautovic cosa ha. Sentiva dolore, ha preso la puntura ma si vedeva che non stava bene. Abbiamo perso contro la squadra migliore, si sapeva che sono migliori di noi. Nel primo tempo siamo partiti un po’ impauriti.
Il secondo tempo lo abbiamo giocato meglio con la possibilità di riaprire la partita. Sono due settimane che non riusciamo ad allenarci, siamo sempre a gestire non avendo neanche tanti giocatori e cala un po’ la condizione fisica.
Se basteranno questi pochi giorni per ritrovare la condizione? I prossimi giorni saranno come quelli passati, dobbiamo gestire e recuperare energie mentali e fisiche. Il Sassuolo gioca uno contro uno, ti pressa.
Ci aspetta una partita difficile. Dobbiamo recuperare il più possibile per le prossime partite, poi c’è sosta e avremo tempo per recuperare la condizione fisica migliore. Io sono l’ultimo della catena, non voglio entrare e parlare di mercato. Ho spiegato già ieri.
Io ho responsabilità della gestione tecnica dei giocatori che ho a disposizione, se si riesce a trovare qualcuno che può aiutare ok ma non sono io che ci sono dentro. Quando mi vengono proposti, scelgo. Come vedo il Napoli? Ci sono quattro squadre: Napoli, Inter, Milan e Atalanta. Faranno lotta fino all’ultimo.
Il Napoli ha tanti giocatori bravi, deve recuperare qualcuno ed è sicuramente una delle migliori e lotterà fino alla fine per lo scudetto. Me lo auguro per loro.”
Comments