L’allenatore del Torino ha parlato davanti in presenza dei giornalisti al San Paolo.
Il Napoli batte il Torino 5-3 in una partita dominata e che sembrava chiusa già alla fine del primo tempo nel quale il Napoli ha tramortito ed annientato i calciatori di Mihajlovic.
Ma vuoi per errori individuali(Reina e Albiol in particolare) vuoi per un certo compiacimento degli azzurri, vuoi perché il cuore Toro non molla mai, il risultato è rimasto parzialmente in bilico e comunque i granata sono riusciti a segnare 3 gol.
Queste le dichiarazioni di mister Mihajlovic in press conference alla fine della partita:
“Faccio innanzi tutto i complimenti al Napoli, sono fortissimi e se li fai giocare sono inarrestabili. Abbiamo preso 3 gol in 9 minuti e li è finita la partita. Questa, tra tutte le sconfitte è la più meritata.
Il Napoli ha un attacco straordinario e gioca meglio di Juventus e Roma. Ha sempre in mano il pallino del gioco. Noi avremmo dovuto difendere molto più bassi perché il Napoli è incontenibile e Sarri è stato bravissimo.
Valdifiori? E’ responsabile di una cattiva interpretazione della partita e lo sa bene. Non ho visto Maksimovic ma conoscendo il personaggio non avevo dubbi”.
Dall’inviato allo stadio San Paolo
Italia Mele