Il tecnico serbo del Torino ha parlato prima della sfida di domani in Coppa Italia in casa dei bianconeri.
Sinisa Mihajlovic è il Mister X della Serie A: in 19 giornate il suo Torino ha pareggiato dieci volte, sei negli ultimi 8 turni. Risultati a dire il vero quasi sempre deludenti, come ad esempio quelli contro Verona e Chievo in casa, o Spal e Crotone in trasferta: dopo lo 0-0 col Genoa, però, il tecnico granata non gradito i fischi alla squadra, che secondo il suo modo di vedere aveva disputato una buona prova.
–
Ora Miha, arrivato al minimo storico della propria popolarità, è chiamato al riscatto nella prova più difficile: il derby. Ha perso male quello d’andata in campionato, l’exploit di Roma gli consente una rivincita anticipata in Coppa Italia, allo Stadium. Qui, però, un pareggio è ben accetto, a quanto pare: “Sarebbe bello – è il virgolettato riportato dalla Gazzetta dello Sport – perché se andassimo ai rigori contro la Juve sarei sicuro di vincere, con Milinkovic-Savic in porta“.
–
Avrà ancora spazio, allora, il giovane portiere serbo, fratello del più famoso Sergej, centrocampista della Lazio oggetto del desiderio di grandi club. Vanja – questo il suo nome di battesimo – ha fatto parlare di sé per una punizione calciata contro il Carpi e per le parate dell’Olimpico contro la Roma. Ora, a quanto pare, Miha ha una certezza: ai rigori Milinkovic non ha rivali.
–
–
–
_
Fonte: premiumsporthd