Michele Giugliano, proprietario della location di D’angelo Santa Caterina, dove il Napoli ha festeggiato la vittoria contro il Torino e le feste di Natale e Capodanno, ha parlato ai microfoni di Radio Marte.
“Quando sono venuti a mangiare qui il clima era sereno, molto. Si sono trattenuti a lungo. Hanno fatto anche il trenino e poi lo scambio dei doni. Permettetemi di dire una cosa, finchè il Napoli avrà dietro De Laurentiis starà in una botte di ferro. E’ un presidente sanguigno e si vede che ci tiene a questa squadra e a questa città.
Sarri l’ho visto molto sereno, tranquillo. Certo, ogni tanto doveva andare fuori a fumare, fuma troppo. Gli ho detto che gli regalerò una sigaretta elettronica, lui sembra aver apprezzato molto. De Laurentiis? E’ strano, ma non ha fatto un discorso, probabilmente l’avrà fatto negli spogliatoi.
Mertens l’ho visto felice. Sono riuscito a farmi una foto con il pallone della tripletta, non l’ha lasciato per un secondo. Gli ho detto una cosa che l’ha commosso, che nei suoi occhi vedevo l’emozione non tanto di aver segnato un gol bellissimo, o la tripletta o il quarto gol, ma di giocare a pallone e di aver segnato un gol. Lui mi ha risposto che è vero e si è commosso”.