Daniele Miceli, giornalista Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Sarri gridava ai suoi calciatori di essere veloci e cattivi, non a caso il Napoli quando alza il suo baricentro fa paura. Il mister ad un certo punto ha ordinato pressione finanche sul portiere dei felsinei Da Costa.
Milik si stava già allacciando le scarpe e passando il nastro attorno ai parastinchi. Non appena il Bologna ha siglato il pareggio, Sarri gli ha praticamente intimato di scaldarsi ed entrare subito. Purtroppo per Gabbiadini, quella che doveva essere la sua notte è stata l’ennesima serata di Arek Milik.
Il polacco ha fatto un gol clamoroso sabato, ho avuto modo di vedere da un altra angolazione il movimento del centravanti sulla rete del 2-1, è stato un qualcosa di clamoroso. Questo è un calciatore fantastico che ha grandissimi margini di miglioramento secondo me, fa delle cose difficili con una facilità disarmante.
La sorpresa di sabato è stata anche vedere Hamsik al centro nel finale di partita. Non so se accadrà in futuro, in ogni caso questa è un’ulteriore soluzione tattica in attesa dei nuovi acquisiti. Il Napoli ha giocatori straordinari che ancora dovete scoprire, Marko Rog è fortissimo senza contare che Maksimovic e Giaccherini sono ancora fermi ai box”.