Cresce l’attesa per l’ultima gara stagionale degli azzurri a Fuorigrotta e per la rincorsa al 2°posto.
Complice l’entusiasmo per la goleada azzurra a Torino, placato in parte solo dal controsorpasso della Roma nella serata di ieri, va sempre più a gonfie vele la prevendita di Napoli-Fiorentina, ultima gara degli azzurri al San Paolo per questa stagione, che si giocherà sabato alle ore 20:45.
–
Così come verificato sul sito di TicketOne, oltre la metà del San Paolo è già esaurito per il match: sold-out, polverizzati, i tagliandi della Curva B superiore e soprattutto dei Distinti superiori, che sono il settore più ampio dell’impianto di Fuorigrotta. Al limite del sold-out anche la costosa Tribuna Posillipo. Restano soltanto tagliandi di Curva A e Tribuna Nisida, più i settori inferiori di Distinti e Curva B. Considerando i 6 giorni che mancano alla gara è abbastanza facile pensare ad un tutto esaurito per la sfida ai viola.
–
Ricordiamo che i tagliandi sono in vendita nelle abituali ricevitorie autorizzate e sul web. I prezzi: Tribuna Posilipo 45 euro, Tribuna Nisida 35 euro, Distinti 22 euro, Curve 14 euro, Tribuna Family 10 euro, Tribuna Family ridotto 5 euro.
–
RIPRODUZIONE RISERVATA. Ne è consentito l’uso previa citazione corretta della fonte e dell’autore.
–