Dalle due squadre di Manchester, dall’Arsenal al Liverpool, la Premier League sogna il centrocampista italo-brasiliano del Napoli.
Tutti pazzi per Jorginho. No, non è il titolo di una prossima parodia di qualche youtuber tifoso partenopeo, ma la concreta realtà che arriva dall’Inghilterra: più club sognano l’arrivo del centrocampista italo-brasiliano del Napoli e della Nazionale nella propria rosa ma con il Manchester City in vantaggio su tutti.
Questa la “bomba” che arriva dalla Gran Bretagna, e non da un giornale qualunque che deve raccimolare qualche lettore in più ma dal prestigioso “Times” che gli dedica un intero articolo, messo anche in risalto sia sulla versione cartacea che in quella online. Una “bomba” che in parte smetisce le parole nei giorni scorsi del procuratore dell’ex regista dell’Hellas Verona, João Santos (CLICCA QUI).
Questo un passaggio del lungo articolo della testata giornalistica inglese: “Il Napoli ha fissato un prezzo richiesto di 60 milioni di euro (52,9 milioni di sterline) per Jorginho che è stato un calciatore fondamentale nella corsa Scudetto degli azzurri in questa stagione. Il City è molto interessato al calciatore, così come altri club. Jorginho si aspetta di trasferirsi in Inghilterra questa estate, firmando con uno dei top club della Premier League”.