L’ex terzino del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Spero che il Napoli sia maturo per il grande sogno, il progetto attuale parte con l’arrivo di Benítez che fece arrivare acquisti importanti che stanno facendo la differenza anche oggi. Con il mister spagnolo nacque un modo diverso di intendere le partite e giocarle in una certa maniera, un’ideologia che Sarri poi ha affinato in maniera straordinaria.
–
La Juve? non dobbiamo nasconderci e dobbiamo dire che è una corazzata, perchè il Napoli sta facendo un campionato straordinario ma i bianconeri stanno tenendo il passo pur giocando la Champions. Credo però che in chiave-scudetto già il prossimo turno possa essere importante per entrambe le squadre.
Chi è cresciuto più di tutti dei miei ex compagni? Koulibaly è un giocatore straordinario e pronto per i grandissimi palcoscenici, opinione personale ma penso che sia un atleta incredibile. Callejón? avere la certezza di avere uno come lui nel suo ruolo è sicuramente un aiuto, su 100 palloni si inserisce 100 volte pur sapendo che non riceverà sempre la sfera: ha una forza incredibile”.
Mesto: “Il Napoli attuale parte con Benítez, mister Sarri ha affinato le sue idee”
di
Pubblicato il