Notizie

Mertens: “Sono felice, ora testa all’Atalanta. Voglio superare Hamsik nei gol”

Mertens Napoli

Dries Mertens, attaccante belga del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Stella Rossa in Champions.

 

 

“Ciro? No, sono belga. Qua mi piace tanto, la gente mi tratta bene, oggi ancora di più. Sono felice a Napoli. Oggi ho fatto 100 gol in azzurro ma mi vogliono bene anche senza. Di certo, aiuta tanto. Mi fanno piacere i complimenti, ma abbiamo un gruppo molto forte. Mi piace giocare titolare, giocando di più puoi essere più d’aiuto per la squadra.

Liverpool? No, adesso si pensa all’Atalanta, a Bergamo sarà difficile. Poi penseremo al Liverpool, la Champions è importante per la gente, per noi, per la società. Siamo una squadra in cui sono rimasti tanti giocatori, siamo da tanto insieme e giochiamo bene assieme, si vede dalle giocate. Possiamo far paura a tante squadre.

Il terzo gol? Ho controllato bene, ma c’è stato un gran passaggio di Hamsik. Il centesimo gol volevo farlo bello. Ho detto a Marek che deve avere paura, perché è lui che ha il record di gol e voglio superarlo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top