Primo Piano

Mertens: “Scudetto? Il pensiero c’è ma abbiamo la testa alla Juventus”

Il calciatore del Napoli, Dries Mertens, ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante la cerimonia del Gran Gala del Calcio. Queste le sue dichiarazioni: 

“E’ molto bello essere qui, ma 2017 non è ancora finito. Ora aspettiamo la partita con la Juventus. Per noi è stato un anno bellissimo e speriamo di continuare così.  Speriamo che il 2018 sia ancora meglio. 

La partita con la Juventus? Abbiamo fatto bene fino ad ora e vogliamo continuare su questa strada. Sono le partite così che un calciatore ha voglia di giocare.

I tanti gol? La squadra li aiuta tanto ed è anche una mia qualità. Ma devo migliorare ancora molto, come attaccare il primo palo. E’ solo un anno e mezzo che sto giocando da prima punta e ho ancora molto da imparare.

Se mi chiedessero di tornare a fare l’esterno? Sarebbe difficile perché fare gol è la cosa più bella, ma vincere è ancora meglio. 

Scudetto? Il pensiero c’è, ma non ci dobbiamo pensare troppo ma giocare ogni partita al massimo. Sto bene fisicamente, non sono un attaccante che quando non fa gol non si sente bene”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top