Calciomercato

Repubblica: “Roma, partito l’assalto a Dries Mertens”

Secondo i colleghi del quotidiano la squadra giallorossa avrebbe puntato forte Mertens per rinforzare il proprio attacco. 

Dries Mertens alla Roma, non solo una boutade di metà calciomercato ma una vera e propria trattativa da imbastire nelle intenzioni dei giallorossi. Lo scrive l’edizione odierna de “La Repubblica”, secondo il quale Monchi ha una lista di nomi, tra i quali è in bella evidenza quello di Mertens. Il ds, che ufficiosamente non conferma l’interesse della Roma, è in realtà in contatto con l’entourage del giocatore del Napoli, classe ’ 87, che rischia la prossima stagione di non rientrare nei piani tattici di Ancelotti.

Il belga, impegnato al Mondiale con la sua nazionale — con una clausola sul contratto che adesso vale solo all’estero di 28 milioni — viene valutato una quarantina di milioni da De Laurentiis, ma intorno ai 35, più bonus, sarebbe alla fine trattabile. Valutazione che hanno all’incirca anche gli altri nomi della lista, tra cui ancora Mahrez, inseguito tutta la scorsa estate, Suso, tra i giocatori dati in fuga dal Milan, lo svedese Forsberg e il sogno Di Maria.

Fonte: La Repubblica

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top