Notizie

Mertens – Lopez, procuratori a rapporto a Castel Volturno e spunta Klaassen

Via vai dei procuratori a Castel Volturno, tra le tante novità spuntano Dries Mertens e David Lopez, ma potrebbe esserci una gradita sorpresa.

Si chiama Davy Klaassen, ed è un trequartista olandese abbastanza duttile classe 1993. Potrebbe essere questo il vero motivo della presenza dell’entourage di procuratori che si stanno alternando in questo momento a Castel Volturno. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, sarebbero arrivati a parlare con Giuntoli gli agenti di Dries Mertens che sono anche i procuratori del giocatore olandese.

Ci eravamo lasciati ieri sera ancora con una scena negli occhi: Aurelio De Laurentiis che va a prendere il borbottante Mertens, che aveva siglato il gol del definitivo, per rassicurarlo e stimolarlo. Come a voler scacciare i malumori, e di tutta risposta, il giorno dopo, in sede arrivano gli agenti del calciatore. Potrebbe esserci aria di rinnovo ma, quasi sicuramente, non è tutto. Difatti potrebbe esserci anche uno spunto in più per parlare di Klaassen, che già quest’estate il ds del Napoli aveva cercato di portare in azzurro.

La giornata è appena cominciata, perché proprio a Castel Volturno dovrebbe essere arrivato anche il procuratore di David Lopez. Forse la società potrebbe adeguare anche il contratto del centrocampista, ma per ora non ci sono conferme in tal senso.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top