L’attaccante del Napoli ha parlato anche ai nostri microfoni dopo la gara contro il Torino.
“Oggi (ieri. ndr) abbiamo fatto una gara molto importante, gestendo molto bene la gara. L’errore sul gol mancato? è vero, mi è mancato tornare a segnare ma siamo molto contenti per Marek e per quanto mi riguarda il gol arriverà di nuovo. Nuovamente al primo posto? non dobbiamo guardare troppo le altre, dobbiamo vincere e continuare così e poi vediamo dove arriviamo. Oggi siamo contenti, abbiamo vinto e giocato bene.
Abbiamo rivisto il vero Napoli, vogliamo fare sempre così però non si ha sempre la fortuna di sbloccarla subito. Anche contro la Fiorentina abbiamo creato tanto e non abbiamo vinto.
La sconfitta dell’Inter ci ha caricato? beh queste cose aiutano, sapere di vincere e tornare al primo posto può dare qualcosa in più, ma indipendentemente da questo oggi volevamo fare bene e vincere. Stanchezza? beh la settimana lunga di allenamenti ha fatto bene a tutti, ma un momento difficile può capitare ad ogni squadra, ora siamo ripartiti.
Insigne? è importante il suo rientro, speriamo rientrino presto anche Milik e Ghoulam, quando il gruppo torna largo fa sempre bene. Risposte alle critiche? arriva dal campo ed abbiamo parlato molto bene”.