Primo Piano

Mertens: “Gioco poco nel Napoli, vorrei farlo di più”

Dries Mertens ha parlato ai microfoni di “Nieuwsblad”, in attesa del doppio impegno col Belgio.
“Se partirò titolare in Nazionale? Beh, sinceramente resterei deluso se non cominciassi dal primo minuto, visto che manca De Bruyne davanti. So che sono in grado di giocare nei due dietro la punta, nel Napoli gioco a sinistra ma molte volte mi accentro e vado vicino alla porta. Perchè non ho giocato contro Spagna e Cipro il mese scorso? Non lo so, non c’è un motivo preciso ed onestamente non ho chiesto spiegazioni, però mi aspettavo di scendere in campo.

Come va a Napoli? Benissimo, quando ho saputo di giocare titolare in Champions sono stato molto felice però non gioco sempre, in media faccio una partita su due e sinceramente vorrei trovare più spazio. Quando sei in un periodo di ottima forma vorresti giocare sempre e continuare a segnare per non spezzare l’incantesimo, quello che l’anno scorso ha fatto Jamie Vardy al Leicester.

Capisco che non si può giocare ogni partita, visto il nostro calendario, ma scendere in campo soltanto una gara su due credo sia troppo poco, però purtroppo devo accettarlo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top