Dries Mertens, attaccante del Napoli, è intervenuto in esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli.
Scudetto, Europa League e tanto altro nella sua intervista.
Queste le sue parole: “Abbiamo fatto bene a Bergamo, è sempre difficile dopo la sosta, dopo la Nazionale, tornare perché puoi dimenticare qualcosa ma come gara per noi è stata importante. L’Atalanta ci ha sempre dato fastidio ma abbiamo vinto e sono stati tre punti importanti.
La squadra è matura perchè giochi insieme da tanto tempo, la squadra poi cresce con lo stesso mister e questo ti fa crescere.
Questa è una famiglia perché stiamo bene insieme, ci conosciamo bene anche con chi è in panchina, abbiamo un sogno e vogliamo realizzarlo insieme.
Gol? I giorni sono troppi senza segnare, mi ha fatto sempre piacere che la squadra ha sempre fatto gol con i miei assist e portato punti ma per un attaccante fare gol è bello e importante.
Il gol più bello? Quello con la Lazio potrebbe essere il più bello ma il gol dopo Bergamo mi ha tolto un peso ed è stato bello.
Sappiamo che per noi, la città, i tifosi era una gara importate e quando vai nello spogliatoio sai di aver fatto bene sei felice.
Col Bologna è una gara importante dove dobbiamo prendere i tre punti e lavoriamo per questo.
Mertens a Crotone? Ha girato come cosa e l’ho visto anche io, nella vita bisogna scherzare, fanno ridere.
Non dobbiamo guardare avanti ma partita dopo partita ed essere carichi.
Mondiale? La squadra e i giocatori ci sono, questa esperienza non ce l’hai perché non hai vinto nulla, dobbiamo lottare e crescere.
Scudetto? La Lazio sta facendo bene come nche le altre squadre ma noi dobbiamo vedere solo a noi e iniziare bene la gara domenica portando a casa i tre punti.
Vogliamo fare bene anche in Europa League e la prendiamo molto seriamnete.
Ci chiamano i tre piccoletti? A me fa piacere, Callejon non è piccolo è alto 182 cm, forse perché è magro sembra basso ma non lo è. Questo tridente mi piace.
Younes punta l’uomo, salta l’uomo, è un bell’ acqusito del Napoli.
Musica? Preferisco i cd.
Mi sento come i napoletani, io vivo come loro, mi piace vedere la città.
Cosa farei in caso di Scudetto? Organizziamo una grande festa per la città.
Fuorigioco? Il Var ha aiutato tanto ed è uan cosa buona per il campionato. Ad oggi ha aiutato tanto.
Milik torna e io sulla fascia? Vediamo, io sono felice che tornano, così come Tonelli perché possono essere importanti per noi, il ritorno di questi giocatori a me fa molto piacere”.