Primo Piano

Mertens: “Domani dobbiamo solo vincere, non ci piace vedere la Lazio avanti a noi”

Dries Mertens, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole: “La Champions è importante e vogliamo dare sempre tutto, non capiamo perché abbiamo perso in casa. Il Besiktas gioca bene ma è stato un buon pareggio, contro il Kiev in casa dobbiamo vincere.

Con La Lazio siamo pronti, vederli avanti a noi non ci piace. Stanno giocando bene ma noi domani dobbiamo solo vincere.

Speriamo che domani lo stadio sia pieno e ci aiuti. Sono contento perché sto giocando un po’ di più e aiutare la squadra mi fa solo piacere. Speriamo che Ciro Immobile non segni.

Ho sempre avuto voglia di andare in campo, quest’anno gioco con più continuità e mi fa piacere, speriamo che domani io possa anche segnare.

La Lazio sta facendo bene ma due anni fa sono andati in pre Champions e molti giocatori che l’hanno disputata sono ancora in biancocelesti. Dobbiamo solo vincere domani anche se loro sono forti.

Siamo stati alla festa di Alma, la figlia di Reina, e non avendo i vestiti siamo andati vestiti come i nostri idoli. Ci siamo divertiti tanto.

Ieri abbiamo scherzato ma adesso siamo concentrati sulla gara di domani. Tutti giocatori che sono qui sono bravi, siamo un bel gruppo. 

Il pareggio a Istanbul è buono ma il Kiev è in casa. Ora pensiamo solo a domani, a giocare bene e vincere.

Io parlo sul campo, spero che i tifosi siano al nostro fianco. Contro la Lazio dobbiamo prendere solo i tre punti”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top