Primo Piano

Mertens: “Ancelotti mi ha chiesto di restare. Sarri? Non ho capito bene cosa sia successo”

L’Attaccante del Napoli e del Belgio, Dries Mertens, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media belga:

 

“Certo che mi piacerebbe lavorare con Ancelotti, ma vedremo, il nuovo allenatore mi ha già chiamato. Mi ha chiesto se volevo restare. Se è stato convincente? Sì, molto…

Sarri? Non ho capito bene cosa sia successo, è stato tutto molto strano, Sarri non è stato ancora licenziato ma Ancelotti è già il nostro nuovo allenatore.

InterJuventus? L’Abbiamo seguita in hotel e c’è stata euforia quando Inter sembrava aver vinto, ma non penso che abbiamo perso il titolo lì. Se avessimo fatto 96 punti la Juve ne avrebbe fatti 98, credo che loro siano mentalmente più avanti di noi. Dobbiamo imparare dai nostri errori, una cosa è certa: quella partita non la guarderei mai più dal vivo.

Scudetto? È stata una stagione molto dura, nonostante 91 punti non siamo riusciti a vincere il campionato, cosa che non era mai successo in Italia e questo mi ha fatto molto male, adesso sono concentrato sulla coppa del mondo.

Milik? Sarri mi considerava una prima punta e non voleva spostarmi sull’esterno, quindi mi sono ritrovato delle volte in panchina. Milik doveva essere pronto per il Mondiale, posso capirlo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top