Calciomercato

Mertens ai saluti, insieme a lui altri tre azzurri. Zienlinski blindato

Nella sessione estiva di mercato il Napoli rischia di perdere Dries Mertens e altri tre azzurri.

 

La società ne è consapevole per questo è attiva sul mercato già da tempo. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il belga è tra i primi con la valigia pronta. Il suo contratto ha una clausola che parte da 28 milioni però poi la cifra sembra possa variare in base alle squadre intenzionate a pagare il dovuto senza trattare con il Napoli. Dietro il probabile addio di Mertens potrebbe esserci il Manchester United.

Insieme all’attaccante potrebbero andare via altri tre gicatori: Jorginho, se Sarri andrà via, verrà messo sul mercato e la cifra per il suo cartellino sarebbe intorno ai 40 milioni di euro. Chi è interessato al giocatore è il Manchester City.

In dubbio anche il futuro di Hysaj. Il giocatore avrebbe delle offerte dalla Premier League ma ha una clausola di 50 milioni di euro valida solo per l’estero.

Offerte anche per Mario Rui che potrebbe trovare meno spazio con il rientro di Ghoulam e l’acquisto di un nuovo terzino.

Invcece il Napoli ha pensato bene di blindare Zielinski. Il giocatore resterà a Napoli, indipendentemente dal futuro di Sarri.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top