Rassegna Stampa

Per Meret voti altissimi dai quotidiani: “Parate importanti su Morata e Cristiano Ronaldo”

Meret Napoli

Alex Meret, titolare al posto di Ospina che si è infortunato in allenamento, è premiato dai quotidiani per la prova nella partita di ieri.

Senza troppi indugi, si può parlare di un plebiscito di voti positivi per il portiere del Napoli decisivo con le sue parate su Morata e Cristiano Ronaldo. Il Corriere dello Sport premia Meret con un 7,5, con la seguente valutazione: “contro Morata, Cristiano Ronaldo e contro chi vuole sfidarlo. Sempre super, in uscita e tra i pali; non doveva giocare ieri e si è ritrovato eroe per caso. Ci sono le sue mani ed i suoi piedi a protezione della vittoria.”

La Gazzetta dello Sport premia il portiere con lo stesso voto del Corriere, 7,5: “quattro interventi importanti, notevoli quelli su Morata e Cristiano Ronaldo. Portiere che non si trastulla con i piedi e che para: è una colpa?” Tuttosport lo premia con un 8, sottolineando le parate fatte. Il migliore in campo per i tre quotidiani.

Infine, il nostro Mauro Guerrera ha dato a Meret un 8 in pagella:

Buttato dentro all’ultimo momento per l’indisponibilità di Ospina durante il riscaldamento. Fa delle parate decisive e trasmette fiducia ai compagni.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top