Nel teatro di Dimaro, Verdi, Meret, Fabian Ruiz e Karnezis hanno risposto alle domande dei tifosi presenti.
Doveva essere presente anche Inglese ma ha avuto un lutto in famiglia, come spiegato da Nicola Lombardo.
Queste le dichiarazioni di Meret: “Buffon è stato il migliore negli ultimi anni, ha segnato un’era è difficile accostarlo ad altri portieri. Ora è alla fine della sua carriera, ci sono molti giovani forti italiani. La scuola di portieri italiana è una delle migliori, si dovrebbe portare sugli italiani nel nostro campionato, è importante per la nazionale e per tutto il movimento.
Con Cristiano Ronaldo in Italia, il Napoli è ancora competitivo per lo scudetto?
Bella domanda… sicuramente Ronaldo è un campione tra i migliori al mondo se non il migliore, alzerà di tantissimo il livello del campionato, quest’anno sarà ancora più difficile mas iamo convinti delle nostre potenzialità, possiamo far bene, partiremo per combattere. Ce la metteremo tutta.
Con quale compagno ti trovi meglio? Devo dire con tutti, sono dei bravissimi ragazzi. Mi stanno aiutando a inserirmi in squadra, Karnezis lo conoscevo già a Udine, così come Allan, ma sto legando con tutti. E’ un bellissimo gruppo.
Puoi alternarti con Karnezis come Diego Lopez e Casillas al Real Madrid? Vedremo, lo deciderà il mister. Non so chi giocherà in Champions e chi in campionato, di sicuro daremo sempre il massimo”.