Notizie

Meret: “Contento di aver tenuto la porta inviolata”

meret

Alex Meret ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, parlando della vittoria contro il Verona al San Paolo:

“Ho fatto una parata importante sullo 0-0, poi siamo stati bravi ad andare in vantaggio. Il secondo tempo abbiamo tenuto bene il campo, sono contento per aver tenuto la porta inviolata. Abbiamo fatto una partita non bellissima, ma siamo stati più concreti davanti, abbiamo rischiato di più rispetto a Torino, ma ci serviva per ripartire dopo la sosta.

Si sa che contro il Napoli non devono arrivare tanti tiri, però devi essere pronto quando succede. Oggi è andata così, sono contento della mia prestazione e di quella della squadra. Lavoriamo molto, le regole sono cambiate e abbiamo cambiato modo di iniziare l’azione. Loro oggi pressavano con 5 uomini e non c’erano spazi, quindi cercavamo le punte. In altre partite possiamo costruire di più, l’idea è sempre quella di giocare, abbiamo sfruttato gli attaccanti per salire.

Sono contento che in Italia ci siano tanti portieri forti, ti spinge a migliorare ogni giorno. Non so niente di mercato, non dovete chiedere a me. Ibrahimovic è un grande giocatore, poi sarà la società a valutare, comunque è un grande campione”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top