Notizie

Meret, “casa e puteca”: casa vicino al campo e rientro dopo la sosta

Meret Italia Under 21

Alex Meret sceglie di alloggiare vicino al campo di Castel Volturno per concentrarsi sul rientro e sulla difesa della porta del Napoli.

 

 

Alex Meret è il portiere che il Napoli ha scelto per il dopo-Renia. Va bene Karnezis, va benissimo Ospina, ma è chiaro che è al giovane classe ’97 che sarà affidata la porta azzurra. Un infortunio lo sta tenendo fuori dal campo in questo avvio di stagione, ma Alex è pronto a tornare dopo la sosta per le nazionali del 9 settembre, saltando così soltanto altre due gare di campionato (dopo quella con la Lazio), contro il Milan e la Sampdoria.

Insomma, Nista portà presto tornare ad allenare a pieno regime il giovane talento azzurro che avrebbe scelto di prendere casa vicinissimo al centro tecnico di Castel Volturno, per concentrarsi al massimo non solo sul rientro, ma sul dimostrarsi all’altezza del compito di reggere la porta del Napoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, avrebbe scelto (su suggerimento dell’amico Grassi) di fittare casa a Lucrino, nell’abitazione che fu per soli tre mesi dell’ex azzurro Milic, a soli 20 minuti dal campo di allenamento. Perfettamente in linea con le volontà di Carlo Ancelotti, che vuole la squadra a raccolta fin dalla colazione per l’allenamento del mattino, fino a pranzo.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top