Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta per 3-0 contro la Sampdoria al San Paolo.
“Volevamo reagire dopo le due partite di Milano e l’abbiamo fatto. Abbiamo tenuto le redini del gioco senza rischiare quasi mai. Siamo felici della reazione che abbiamo avuto. Ci sta di fare qualche partita meno bene delle altre. Tenevamo alla Coppa Italia ma va bene così, ora sotto in campionato ed in Europa League.
Hamik? Non sento le voci di mercato. Ma se va via si perde un grande uomo oltre che un grande giocatore. E’ rispettato nello spogliatoio, è il capitano, sarebbe una grande perdita per noi. Ma gli auguro il meglio, sia che rimanga sia che vada via.
Koulibaly? E’ molto bello per un portiere averlo davanti. E’ veramente forte in costruzione ed in fase difensiva. Ma come tutti gli altri compagni, ho una grandissima difesa e sono contento di essere qui. Non so cos’è successo sul rigore, credo sia andato Maksimovic a chiedere al mister che ha scelto Verdi.
L’importante dopo l’infortunio era avere continuità e stare bene. Ho trovato entrambe le cose e sono orgoglioso di essere chiamato nuovamente in nazionale. Dovrò impegnarmi sempre per raggiungere questi traguardi”.