Il calciomercato del Napoli entra sempre più nel vivo. Dopo l’acquisto e l’ufficialità di Michu ci si aspetta un altro colpo della società azzurra. Tanti gli obiettivi: da Sandro, la cui pista non è mai tramontata, a Lucas Leiva ma tra i due c’è anche il giovane tedesco Kramer.
Il Napoli lo segue da tempo e cerca di stringere i tempi per strapparlo alla concorrenza. Infatti sul centrocampista ci sono gli occhi del Borussia e del Bayer Leverkusen. In tre lo cercano, in tre lo vogliono ma bisogna capire cosa vuole il diretto interessato.
L’INTRIGO. La stagione passata Kramer è andato in prestito al Borussia Moenchengladbach ma il proprietario del suo cartellino è il Bayer. Quest’ultima però vuole che il giocatore faccia ritorno in società mentre il Borussia non vuole privarsene e gioca la carta del contratto dichiarando che il ragazzo ha ancora un anno di contratto. Tra i due litiganti il terzo gode e dovrebbe essere il Napoli ma la negoziazione potrà risultare difficile vista la ferma posizione del Leverkusen.
La società azzurra non si lascerà intimidire e mentre le due società tedesche discutono, il Napoli cercherà di lavorare sottotraccia per farsi trovare pronto e attaccare quando meno se lo aspettano. Magari quando avrà trovato già un accordo di massima col giocatore.