Alberto Ferrarini, mental coach del difensore, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio 24.
“Leonardo è un soldato, lo è stato in primis alla Juventus di Conte. Non è nato un campione ma lo è diventato con dedizione e lavoro. Ieri ha forse toccato il fondo e sono convinto che dal suo rientro rivederemo rinascere Bonucci, ieri col Genoa ha chiuso un capitolo per aprirne concretamente un altro e tornerà più forte di prima”.
–
Queste le parole di Alberto Ferrarini, mental-coach del difensore, stamattina ai microfoni di Radio 24. Lo specialista è convinto che il calciatore rossonero e della Nazionale adesso troverà nuova linfa dal periodo negativo e aggiunge:
–
“Il Milan in estate ha comprato uno dei difensori più forti del mondo, alla Juventus però Leo era focalizzato solo su stesso e non su tutti gli altri, cosa che ha fatto nei suoi primi mesi in rossonero. Bonucci deve fare il Bonucci, darà gran valore a se stesso e al Milan con lavoro e allenamenti. Leo è intelligente e sa bene di aver toccato il punto più basso ieri e ripartirà alla grande. La fama assoluta dei primi mesi milanesi non gli ha fatto bene”.
Il mental-coach: “Bonucci ieri ha toccato il fondo, tornerà fortissimo e più di prima”
di
Pubblicato il