A Punto Nuovo Sport Show è intervenuto il ds del Lecce, Mauro Meluso, che ha parlato della squadra e del modo di giocare.
Una squadra che vive di entusiasmo, con un gioco propositivo e che sa che i confronti con le big saranno impari ma che ci sarà fame e determinazione. Questo il succo delle parole dette dal ds del Lecce, Mauro Meluso, a Punto Nuovo Sport Show.
Di seguito trovate le sue dichiarazioni:
“Bisogna essere realisti, siamo una neo promossa; stiamo vivendo di entusiasmo ed organizzazione di gioco, marchio di fabbrica del nostro allenatore. O giochi arroccato in difesa o cerchi di proporre quello che hai sempre fatto da due anni a questa parte.
Il nostro è un gioco propositivo, palla a terra. Questo è il nostro spartito e cerchiamo di tenerlo; non so se ci andrà bene, soprattutto contro le grandi squadre. Contro le big ed il Napoli è una lotta impari ma ci metteremo fame e determinazione.
Scudetto al Napoli e salvezza al Lecce? Firmerei subito. Sarei contentissimo per portare a casa un punto. Liverani? La sua più grossa dote è il carisma ed è un meritocratico; ha portato avanti questa filosofia nella sua gestione.
Sembra facile a dirsi, ma difficile da attuare. Ha idee sul campo, uno staff tecnico di ottimo valore, sicuramente Liverani è il nostro valore aggiunto.“