Notizie

Italia Mele: “Ancelotti conquisterà cuore e mente dei calciatori. Il Napoli ha deciso di aderire ad una splendida iniziativa”

Italia Mele, giornalista e direttore di 100x100Napoli, è intervenuta ai microfoni di Canale 8 durante la trasmissione “Ne parliamo da Dimaro”:

 

 

Nuova Maglia–  “Con la nuova maglia, oggi, in poche ore si è registrato il 40% in più di vendite rispetto all’anno scorso. Molto migliorata anche la vestibilità.

Bisogna andare a sostenere la squadra indossando l’azzurro del Napoli, in Europa le grandi squadre hanno lo stadio di un solo colore. Le condizioni del San Paolo sono terrificanti ma il contorno potrebbe essere stupendo”

Centrocampo –  “Oggi i centrocampisti si sono allenati molto bene. Hamsik ha nel passaggio lungo la sua arma migliore, sa rendere facili movimenti molto difficili, sarà una delle armi vincenti di Carlo Ancelotti”

Differenze Ancelotti/Sarri –  “Nella vita serve equilibrio. Ancelotti è diverso da Sarri, il tecnico toscano aveva la necessità di lavorare moltissimo con i ragazzi. Secondo il nuovo tecnico invece, si vince conquistando cuore e mente dei calciatori. Gli obiettivi restano gli stessi, ora bisogna superare i propri limiti e provare a vincere. Sarri vive di tante ansie e paure, proprio per questo il mister ha fatto passare molto tempo prima di essere chiaro con il presidente Aurelio De Laurentiis”

Federico Chiesa“Il calciatore della Fiorentina è il sogno di De Laurentiis, come dichiarato dallo stesso presidente. Oggi il talento della viola è stato blindato da Della Valle, che però aveva fatto la stessa cosa con Bernardeschi, aspettiamo e vediamo cosa succede”

Iniziativa Napoli–  “Sono molto felice di comunicare a tutti i tifosi azzurri, che dalla prossima stagione il Napoli effettuerà un allenamento mensile a porte aperte. Ho proposto personalmente questa iniziativa ed il Napoli ha subito accettato. La società partenopea è l’unica che durante il ritiro riesce a creare questo splendido feeling con i tifosi. La promessa è quella di continuare questo meraviglioso rapporto  tra tifosi e squadra anche a Napoli”

Direttore sportivo – “Il Milan tenta Giuntoli, ma la situzione della società rossonera è poco trasparente, se andassero via Mirabelli e Fassone, il club valuterebbe anche il suo nome. Al momento Cristiano Giuntoli resta a Napoli”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top