La società giallorossa in attesa della vicenda dei diritti tv in “forse” per MediaPro. Potrebbe pesare sulla situazione economica.
Sui conti della Roma c’è il fortissimo rischio dell’incognita chiamata MediaPro: lo rileva la società giallorossa facendo il punto sulla propria situazione economica, in due documenti finanziari pubblicati in queste ore. Questi alcuni dei passaggi in un documento:
“Tra i fattori da cui possono scaturire effetti di ulteriore deterioramento della situazione economico-patrimoniale e finanziaria della società e del gruppo A.S.Roma fino a comprometterne la prospettiva della continuità aziendale – si legge nel documento – si segnalano in particolare le incertezze connesse alla vicenda MediaPro relativa alla vendita dei diritti radiotelevisivi, i cui proventi rappresentano una delle principali fonti di ricavo”. Il testo è contenuto nel paragrafo “Avvertenze per l’investitore” esposto nella prima pagina del fascicolo del prospetto informativo relativo all’aumento di capitale della Roma.
Fonte: Ansa