Dopo l’esaltante stagione appena conclusasi, l’attaccante francese ha attirato l’attenzione di diversi top team europei.
Per il classe 98’si è scatenata un’asta, con l’Arsenal e il Psg disposte ad investire fortemente sul centravanti di Bondy. Tanto interesse però ha infastidito il Monaco che, dopo aver resistito alle sirene dei concorrenti, chiede aiuto ai vertici del calcio.
In una nota pubblicata sul sito ufficiale, la società francese chiede un intervento della Lega e della Fifa. Questo il messaggio riportato sul sito:
“Il Monaco segnala con rammarico che alcune squadre importanti hanno contattato Kylian Mbappé e il suo entourage senza l’autorizzazione del club. Il Monaco ricorda che tali comportamenti sono contrari all’articolo 211 del regolamento amministrativo della Lega francese e all’articolo 18.3 del regolamento sul trasferimento dei giocatori della Fifa. Al fine di porre fine a questa situazione inaccettabile, il Monaco chiede alla Lega e alla Fifa di sanzionare chi dovesse contravvenire nuovamente alle norme”.