Mazzù, allenatore Genk: “Sorpreso dall’esclusione di Insigne”
di
Pubblicato il
Allo zoo di Napoli è nato il piccolo giaguaro “Romelu”
Antonio Conte prima di Napoli-Atalanta: “NOI tutti, nel nostro ambiente di Napoli, dobbiamo restare uniti”
Napoli: Designati arbitro e assistenti.
Date e orari delle giornate 19 e 20
Marcolin:”l’Atalanta lotterà per lo scudetto. Domenica vince chi avrà il ritmo giusto”.
Serie A: i risultati di questa sera
Serie A: Genoa-Fiorentina 0-1
Giudice sportivo: ammenda al Napoli di € 6000
Vietata ai tifosi del Napoli la prossima trasferta a Milano.
Meret:”Milano test importante. Vogliamo vincerle tutte, poi vedremo”.
A Punto Nuovo Sport Show è intervenuto l’allenatore del Genk, Felice Mazzù, che ha parlato del match e dell’esclusione di Insigne.
Felice Mazzù, l’allenatore del Genk, è intervenuto a Punto Nuovo Sport Show per parlare del pareggio contro il Napoli. L’allenatore della squadra belga, inoltre, si è detto sorpreso dell’esclusione di Lorenzo Insigne; di seguito le sue parole:
“Contro il Napoli abbiamo giocato bene, dimostrando una grande mentalità e c’è stato il desiderio di fare qualcosa di importante, credendo in noi ciecamente. Abbiamo avuto una splendida organizzazione, davanti al gioco del Napoli.
Abbiamo avuto fortuna ad inizio partita, ma anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni e le abbiamo sprecate. Insigne in tribuna è una scelta che mi ha sorpreso molto. Lui è un grande giocatore anche della Nazionale italiana, ma il Napoli ha tanta qualità e Ancelotti ha comunque molte alternative.
Gli azzurri saranno grandi protagonisti, in campionato e in Champions. Ieri è stato un semplice passaggio a vuoto, Ancelotti è uno dei migliori al mondo e saprà valorizzare questa rosa di grande qualità.“
Comments