Notizie

Mazzola: “Insigne merita assolutamente la 10 della Nazionale”

L’ex calciatore di Inter e Nazionale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Insigne se la merita assolutamente la maglia numero 10 della Nazionale. Non vedo altre opportunità che ti diano la sicurezza di un certo modo di giocare, c’è Lorenzo e bisogna metterlo, dargli possibilità. Il 4-2-4 di Ventura contro la Spagna? per me ha fatto bene perchè così ha dato la possibilità ai suoi calciatori di rendersi conto che giocando in un certo modo non si va avanti, in ogni caso giocare anche con altri moduli non avrebbe aiutato contro una Nazionale del genere.

Bisogna cominciare a far giocare i bambini con il pallone, noi ad un certo punto abbiam voluto fare ai ragazzini la condizione atletica, la mia generazione giocava solo il pallone, non avevamo mai visto certe cose. Certo, avevamo meno condizione, ma giocavamo pienamente a calcio.
Lotta-scudetto fra Juventus e Napoli? gli azzurri hanno un allenatore che mi piace e dei calciatori di grande categoria. L’Inter c’entra in questa lotta? per scaramanzia dico che non rientra nel discorso però ci credo. Spalletti è uno tosto, fuori è molto simpatico, dentro è uno che li castiga”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top