Dopo la vittoria contro l’Hellas Verona, l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha parlato hai microfoni di Dazn.
“Quando si fa fatica c’è più gusto alla fine… Scherzi a parte, c’è stata sofferenza per noi in panchina. Non è facile aver fatto la partita e trovarsi in svantaggio, altre squadre avrebbero mollato. Noi invece ci abbiamo creduto e abbiamo trovato la vittoria”.
Sul mancato rigore nel primo tempo: “L’arbitro sarebbe potuto andare al Var, avremmo aperto la partita subito e sarebbe stata una sfida diversa”.
“Stiamo crescendo dal punto di vista della condizione – ha continuato -. Kvara quando ha segnato si è riacceso, l’umore cambia la prestazione. Lui è un campione. Lo raddoppiano, triplicano, lo innervosiscono, ma ha una classe immensa”.
Su Zielinski: “L’altra settimana ha giocato contro la Lazio e stava bene. Io guardo agli allenamenti e se darà una mano alla squadra non ci saranno problemi. Champions? Bisogna fare delle scelte. È normale che chi sarà il futuro del Napoli abbia la possibilità di giocare in Champions”.
Chiosa finale su Lindstrom: “Doveva adattarsi al nostro calcio. Bisogna capire dove deve sentirsi più a suo agio, io ho già un’idea. Se deve giocare al posto di Kvara avrà fatica a giocare sempre, ma è un giocatore che crescerà in futuro nei prossimi anni”.