Nel dopo gara il tecnico nerazzurro, Walter Mazzarri, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium: “Il risultato bisogna vederlo anche sulle due fasi. Kovacic cresce e non è un attaccante, io gli ho dato fiducia e sta ripagando con buone prestazioni. È giovane può dare ancora tanto”.
Icardi si è arrabbiato per la sostituzione?
“No, assolutamente. Io davo in testa a lui e Palacio. Tra i due ho scelto di mandare lui fuori. Non è polemica è tranquillo. Quando sono in campo devono essere utili per la squadra. Il secondo tempo il Napoli ha creato tanti problemi. Loro ripartivano e abbiamo speso tanto. Ci sono tante cose in molti mi hanno chiesto il cambio e poi il calo è stato prevedibile”.
Soddisfatto?
“Il pareggio non mi soddisfa, abbiamo giocato bene eppure avevamo emergenza in più reparti. Il Napoli è una grande squadra e il pareggio va accettato”.
De Laurenttis l’ha visto?
“Non l’ho visto”.
C’è tanta distanza in classifica tra voi e le prime tre che stanno avanti.
“Dovete fare bene le analisi. Per noi è stato un anno particolare. La Juve ha preso Tevez. Dal prossimo anno cercheremo di avvicinarci. Il gruppo va allenato bene e su questo va costruito bene il prossimo anno”.