Mazzarri in conferenza: “Faccio i complimenti alla squadra. Il Napoli ha una rosa da vertice”
di
Pubblicato il
VIDEO La conferenza stampa di Conte
Ranieri:”Dybala si è allenato parzialmente, Hummels sta bene. Sapere come gioca il Napoli?”
Coppa Davis: l’Italia vince contro l’Argentina e passa il turno. Se la vedrà con l’Australia
AL VIA LUNEDI’ A CASTELLAMMARE DI STABIA LA III EDIZIONE DELL’INTERNATIONAL SPORT FILM FESTIVAL
FIGC Le considerazioni di Gravina su possibile candidatura e autorizzazione alla finestra anticipata di mercato.
Marchetti (Sky) Futuro di Kvara nebuloso. Simeone ha richieste”.
Ancora:”Per Conte mi butterei nel fuoco. Pane e pasta non li mangerei mai”.
Da Trigoria il punto su Dybala e Hummels
Gli interessi del Napoli per il mercato di gennaio
Stabilito l’orario della conferenza stampa di Conte.
Al termine della partita contro il Napoli, l’allenatore del Cagliari Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa per dire la sua sulla sfida.
Questo il commento in conferenza stampa di Mazzarri.
“Il mio stato d’animo? Non posso dire parolacce… incavolato nero, si può dire? Faccio i complimenti alla squadra che sta giocando un grande calcio. Il Napoli ha una rosa dove sono tutti da vertice. Oggi meritavamo di stravincere, sbagliare gol così… sono convinto che altre 99 volte i miei la buttano dentro.
Spalletti è tanti anni che allena, oggi chi fa calcio dice quello che ha visto. Il Cagliari ha impedito al Napoli di fare il suo calcio, il Napoli ne ha fatto di più contro il Barcellona. Il Cagliari ha fatto tante manovre belle, se pensate alla doppia occasione avuta e a quelle che ci sono state… Mi girano le scatole perché non abbiamo ottenuto i tre punti.
Lasciamo perdere poi il fallo di mano di Mario Rui che per me è rigore. Quanto abbiamo perso con l’uscita di Grassi? Chi è entrato ha fatto bene come ha fatto lui, il Napoli non ha fatto quasi nulla… Poi si è creata l’occasione di Marin, non si è concesso nulla con o senza Grassi. Hanno fatto bene Marin e Zappa; oggi devono essere elogiati tutti quelli che hanno giocato.
Sul gol subito, un giocatore più di esperienza poteva impedire ad Osimhen di segnare. Con la Fiorentina abbiamo avuto qualche blackout in più, con la Roma strameritavamo il pareggio ed invece abbiamo perso… Oggi, con un Napoli che veniva dalla gara col Barcellona ed era probabilmente un po’ stanco, abbiamo fatto una grande gara.
Dobbiamo cercare di vincere, se gli altri pareggiano dobbiamo cercare di vincere negli ultimi minuti. Potevamo vincere anche oggi perché ci sono state un paio di occasioni per farlo. Baselli? Lui è un ragazzo che voleva giocare ed esordire dal primo minuto.”
Comments