Un Mazzarri velatamente furioso verso le decisioni arbitrali rilasciato alcune dichiarazioni a proposito e sulla partita in generale:
“L’Inter subisce troppi gol.
Io oggi ho fatto i complimenti ai miei giocatori perché hanno giocato bene. Il gioco è stato eccezionale, il Napoli era sempre in difficoltà, sono andati solo in contropiede con giocatori eccezionali. Avevamo troppa voglia di fare bene ma dobbiamo essere più cinici.
Cosa a proposito dell’espulsione?
Ci sono stati molti errori arbitrali che hanno condizionato la gara. Ci hanno penalizzato con l’espulsione. È la seconda sconfitta che facciamo con due arbitraggi di Tagliavento. Alcuni falli del Napoli non sono stati sanzionati. Siamo sfortunati con Tagliavento.
Lo striscione se lo porterà a lungo nel cuore?
Li ho ringraziati, ho sempre avuto un ottimo rapporto con la curva sud , loro sanno come sono andate davvero le cose. Guardiamo avanti, sto allenando l’Inter e pensiamo all’Inter. Si parlava delle ripartenze e mi pare che il Napoli sia stato sempre in balia del nostro gioco.
Nelle ultime tre partite, è vero che create molto ma concedete anche molto.
Oggi abbiamo fatto degli errori individuali, sono tutti contropiedi dove noi dominavamo con il possesso palla. A Napoli tre tiri in porta li puoi sempre subire”.
Fonte: Skysport