Massimo Mauro ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Sky Sport Club:
Nel tentativo di punzecchiare Massimiliano Allegri, il giornalista di Sky ha espresso il suo parere su quale sarà il piazzamento finale nelle prime tre posizioni del campionato: “Secondo me vincerete il campionato con almeno 15 punti di vantaggio”.
Pronta la risposta del tecnico bianconero, che subito tira in ballo le due principali contendenti: “Assolutamente no. Ci sono il Napoli e la Roma, che probabilmente supereranno la soglia degli 85 punti”.
Sugli episodi dubbi nella sfida tra Juventus e Inter, l’ex giocatore di Juve e Napoli ha sentenziato: “Ho sentito Gagliardini e Pioli parlare di errori arbitrali, ma anche la Juventus ha perso con episodi dubbi e si è assunta le proprie responsabilità. E’ questa una di quelle cose che fa crescere una squadra.
A Bologna la squadra di Donadoni ha permesso al Napoli di fare al meglio il proprio gioco. Gli azzurri dovrebbero riuscirci anche contro avversari più chiusi. La squadra di Sarri dovrebbe distribuire meglio i propri gol per vincere qualcosa”.