Mario Mattioli, volto storico di Rai Sport, attacca duramente le dichiarazioni odierne del primo cittadino napoletano.
Gentile Sindaco di Napoli. Sono rimasto stupito e perplesso ma soprattutto profondamente amareggiato per quanto ha saputo dire riguardo la vittoria della Juventus a Milano. Accusare di furti di stato la Juventus è di una gravità assoluta, aggravata dal fatto che nella sua posizione lei fomenta gli animi ed induce alla violenza; cosa intende quando sostiene che “il maltolto ce lo riprenderemo tutto, con la dignità e la lotta…….la nostra sete di giustizia è vasta e profonda. Uniti si vince abbattendo i palazzi dei poteri corrotti”.
Si rende conto di cosa sta dicendo o devo sperare che sia stato uno sfogo supportato da eccessi etilici o di sostanze chimiche?
Lei è indegno di ricoprire la carica di Sindaco. Si vergogni e se si sente un uomo chieda scusa ai milioni di italiani che sostengono la Juventus.
Una vera e propria lettera, divisa in tre tweet, con toni durissimi quella di Mario Mattioli – giornalista per anni a Rai Sport – che risponde alle dichiarazioni via Facebook dello stesso Luigi De Magistris (CLICCA QUI).
Gentile Sindaco di @sscnapoli . Sono rimasto stupito e perplesso ma soprattutto profondamente amareggiato per quanto ha saputo dire riguardo la vittoria della Juventus a Milano. Accusare di furti di stato la Juventus è di una gravità assoluta, aggravata dal fatto
— Mario Mattioli Official (@MarioMattioliTv) 30 aprile 2018
che nella sua posizione lei fomenta gli animi ed induce alla violenza; cosa intende quando sostiene che “il maltolto ce lo riprenderemo tutto, con la dignità e la lotta…….la nostra sete di giustizia è vasta e profonda. Uniti si vince abbattendo i palazzi dei poteri corrotti”
— Mario Mattioli Official (@MarioMattioliTv) 30 aprile 2018
Si rende conto di cosa sta dicendo o devo sperare che sia stato uno sfogo supportato da eccessi etilici o di sostanze chimiche?
Lei è indegno di ricoprire la carica di Sindaco.
Si vergogni e se si sente un uomo chieda scusa ai milioni di italiani che sostengono la @juventusfc— Mario Mattioli Official (@MarioMattioliTv) 30 aprile 2018