Nando De Napoli, al Mattino, ha rilasciato un’intervista dove parla della sfida in programma domenica sera, quella tra Napoli e Milan.
Questi i passaggi salienti dell’intervista, che è possibile leggere integralmente sul quotidiano.
“Bellissimo vedere il Napoli in testa ed il fatto che lo scudetto se lo giochi con il Milan riporta alle emozioni di quelle fantastiche sfide degli anni novanta. Che ricordi ho? Calciatori fantastici che c’erano da una parte all’altra, Maradona, Careca, Van Basten, Gullit… Due squadre formidabili.
Ora? Napoli e Milan stanno dimostrando di essere forti soprattutto come collettivi. Il centrocampo del Napoli? Fabiàn si sta confermando, la piacevole sorpresa di quest’anno è Lobotka che sta mostrando le sue grandi qualità. Chi può fare la differenza? Nel Milan dico Theo e Leao, nel Napoli Osimhen ma soprattutto Insigne che contro la Lazio è stato straordinario.
Auguro a Lorenzo di vincere lo scudetto, merita questa soddisfazione e per lui la gioia sarà doppia. L’ho provata due volte e so cosa significa. Che partita sarà domenica? Una partita che entrambe proveranno a vincere. Lotta scudetto? Il Napoli è in piena corsa e ci deve credere, ma è apertissima: una corsa a tre con Milan e Inter dove tutte e tre hanno le stesse chance.”